Dalla grande esperienza di viaggi in moto nasce quindi Vintage Riders. Non più le performace stile Milano – Capo Nord e ritorno in una settimana, non più la mera raccolta di adesivi con le bandiere del mondo da appiccicare sulle Krauser, non più l’elenco dei passi montani e il conto delle curve e tornanti superati.
I viaggi Vintage Riders sono studiati e tarati per godere di ogni chilometro percorso, di ogni paesaggio attraversato, di ogni curva affrontata, di ogni incontro avvenuto. Strade secondarie, luoghi segreti, tesori dell’arte e dell’architettura, gente vera e cibo genuino saranno gli elementi che costruiranno i nostri viaggi.
Tour accompagnati, organizzati nei dettagli ma non per questo meno veri e coinvolgenti. Itinerari pensati per godere della bellezza, della strada, dell’arte, dei sapori, dei profumi, di quel gusto dell’accoglienza tutto italiano. Una particolare attenzione anche all’universo bikers declinato al femminile. Il tutto con moto “Vintage” o Special messe a disposizione dall’associazione.